Via San Pietro 35 - 16035 Rapallo GE - Tel. 0185 263003 -Fax. 0185 263003
.U17 FEMMINILE: RAPALLO PALLANUOTO 9 - RN BOGLIASCO 11



Under 17 femminile: RAPALLO PALLANUOTO 9 - RN BOGLIASCO 11



Formazioni:



RAPALLO PALLANUOTO Bacigalupo, Fiore, Antonini, Baldassarre, Cassani, Balino, Antonucci 1, Avegno 1, Adamo 1, Pignottini, Zanetta, Valentino, Gragnolati 6 (1 rig.). All. Sinatra.



RARI NANTES BOGLIASCO Giussani, A. Cocchiere 1, Mariani 1, Malara, Trucco 2 (1 rig.), Millo 2, /, Signorelli 2, /, Rogondino 3 (1 rig.), Brinzo, Gualdi, Piccarreta. All. Marsili.



Parziali: 1-1; 2-2; 2-4; 4-4



Una partita entusiasmante, quella che si è giocata ieri pomeriggio tra le detentrici del titolo under 17 (l'anno scorso, con i colori della Pro Recco) e le dirette avversarie nella corsa al tricolore. L'ha spuntata il Bogliasco, che è andato a vincere con due reti di scarto (11 a 9) sul Rapallo Nuoto al termine di un match molto combattuto. Ma il tecnico delle rapallesi Mario Sinatra è sereno: “E' stata una bella partita, di livello. Il fatto che abbiamo perso non ci cambia la vita, anche se la sconfitta ha messo in mostra i nostri limiti e gli aspetti su cui ancora dobbiamo lavorare”.

Ora Sinatra è al lavoro per preparare un altro appuntamento importante: quello che vedrà impegnata la prima squadra sabato pomeriggio, nella terza giornata di ritorno del campionato di A1: avversario il Despar Messina, fischio d'inizio alle 15 nella piscina Cappuccini.

Sarà una partita tosta – commenta il tecnico delle gialloblu – Loro hanno cambiato allenatore, quindi si presenteranno molto agguerrite. Tra l'altro sono una squadra di livello, a cui la classifica, al momento, non rende merito. In più, giocheremo all'aperto: insomma, sarà una vera e propria battaglia, che siamo pronti come sempre ad affrontare”.

.


Pubblicato il 01/01/2013


ULTIME NEWS

IMPORTANTE!! AVVISIAMO LA NOSTRA GENTILE CLIENTELA CHE PER ACCEDERE ALL'IMPIANTO E' NECESSARIO SCARICARE L'APP SPORTCLUBBY



IMPORTANTE COMUNICATO ALL'UTENZA, LEGGI LA NEWS!



E' NATO "INSIEME SI VINCE" IL PROGETTO CHE UNISCE LE SOCIETA' SPORTIVE LIGURI AFFILIATE ALLA FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO, GLI IMPIANTI...



LA RAPALLO PALLANUOTO ADERISCE ALLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA GIORNATA MONDIALE DELLE MALATTIE RARE



SPONSOR

 


Copyright 2013-2018 Rapallo Nuoto S.S.D. a R.L. - P.IVA 00210000998
All Rights Reserved - P.b. Centro Servizi SEF - Disclaimer