Via San Pietro 35 - 16035 Rapallo GE - Tel. 0185 263003 -Fax. 0185 263003
PALLANUOTO FEMMINILE, UN BRINDISI ALLA FOCACCERIA MANUELINA



Una festa “in famiglia” per brindare ad una stagione che, pur entrando nel vivo solo ora e al di là dei bilanci conclusivi, è stata importante e già ricca di soddisfazioni. È l'iniziativa che ieri sera, domenica 28 aprile, ha visto riunirsi presso la focacceria Manuelina di Recco atlete e staff della Rapallo Pallanuoto. Dalle piccole dell'aqua-gol alla prima squadra (prima in classifica nel campionato di serie A1 femminile), tutte unite per trascorrere una serata di festa prima di concentrarsi sui tanti impegni che il finale di stagione riserva.



L'annata sta entrando nella sua fase più importante: le ragazze che militano in A1 si giocheranno lo scudetto, e siamo in lizza per tutti i titoli giovanili: ragazze, allieve e juniores – ha detto il presidente della Rapallo Pallanuoto, Enrico Antonucci – Non sarà facile, ma le possibilità per fare molto bene ci sono: essendo questa una società nata neppure un anno fa, sarebbe un grande onore. Vista la situazione da cui siamo partiti, essere arrivati fin qui è già molto. Ma nella vita, quello che conta è la determinazione: cerchiamo di tirare fuori il massimo e portare a casa quello che possiamo”.



Il presidente ha concluso con un ringraziamento a tutte le ragazze e allo staff della società, a cui ha voluto aggiungersi anche il team manager della Rapallo Pallanuoto, Simone Zanforlini:



Questa serata è stata fortemente voluta dal presidente Antonucci, dal direttore sportivo Alessandro Martini e dalla dirigenza tutta per dimostrare alle atlete, soprattutto quella della prima squadra, che la società è viva ed è vicina a loro – sottolinea - È un momento molto importante e delicato per noi: ancora una giornata di campionato prima di affrontare, quasi sicuramente, la final four scudetto. In più, le finali nazionali con le giovanili. A luglio scorso non si sapeva nemmeno se se potessimo ancora esistere come società: ora siamo alle finali in ogni categoria.

Non posso che ringraziare a nome della società tutte le atlete e i nostri allenatori, e tutto lo staff che hanno portato in alto il nome della Rapallo Pallanuoto. Approfitto per ringraziare anche tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e che hanno creduto in questa nuova avventura”.


Pubblicato il 29/03/2013


ULTIME NEWS

TROFEO MASTER AZZURRI D'ITALIA DOMENICA 1 DICEMBRE 2019



II MEMORIAL LUCIANO BERNI 2 E 3 NOVEMBRE 2019



RITORNA A RAPALLO LA PALLANUOTO MASCHILE SETTORE GIOVANILE!



A PARTIRE DAL 23 SETTEMBRE RIPARTIRANNO I NOSTRI CORSI NUOTO CON MOLTE NOVITA'!



SPONSOR

 


Copyright 2013-2018 Rapallo Nuoto S.S.D. a R.L. - P.IVA 00210000998
All Rights Reserved - P.b. Centro Servizi SEF - Disclaimer