Via San Pietro 35 - 16035 Rapallo GE - Tel. 0185 263003 -Fax. 0185 263003



Trasferta in terra veneta nell'ultima giornata di campionato per il Rapallo Pallanuoto. Sabato 4 maggio, nella piscina comunale Plebiscito, le ragazze allenate da mister Mario Sinatra affronteranno il Plebiscito Padova nel match che inizierà alle 15.



Per il tecnico delle rapallesi, prime in classifica nel campionato di A1 femminile, la sfida contro il Padova è importante soprattutto in vista dei play off.



Ci teniamo a fare e a finire bene: manteniamo la concentrazione sulla partita di sabato in proiezione di quella di mercoledì contro il Bologna, valevole per i play off” osserva Sinatra, che poi traccia un primo resoconto della stagione che sta per volgere al rush finale. “Il bilancio è senz'altro ottimo – commenta – L'anno scorso non sapevamo neppure se la società avrebbe potuto esistere, oggi siano primi in classifica in campionato e ci siamo giocati una finale di Coppa Italia. Certo, abbiamo una voglia matta di arrivare fino in fondo e vincere. Ma per come si è sviluppata la stagione, per quanto mi riguarda, qualcosa abbiamo già conquistato”.



Per mister Sinatra, la vera forza della squadra è il gruppo, “che è eccezionale – sottolinea – Lo dimostra quanto abbiamo fatto fino ad oggi. Pur essendo coscienti dei mezzi a disposizione, le ragazze sono state bravissime a sfruttarli al top. Le sette “senior” hanno rappresentato un valido esempio per le più giovani, che arrivavano dalla serie B e che sono cresciute tantissimo in questi mesi. E tra l'altro hanno le potenzialità per migliorare ancora di più e far bene”



.


Pubblicato il 02/05/2013


ULTIME NEWS

IMPORTANTE!! AVVISIAMO LA NOSTRA GENTILE CLIENTELA CHE PER ACCEDERE ALL'IMPIANTO E' NECESSARIO SCARICARE L'APP SPORTCLUBBY



IMPORTANTE COMUNICATO ALL'UTENZA, LEGGI LA NEWS!



E' NATO "INSIEME SI VINCE" IL PROGETTO CHE UNISCE LE SOCIETA' SPORTIVE LIGURI AFFILIATE ALLA FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO, GLI IMPIANTI...



LA RAPALLO PALLANUOTO ADERISCE ALLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA GIORNATA MONDIALE DELLE MALATTIE RARE



SPONSOR

 


Copyright 2013-2018 Rapallo Nuoto S.S.D. a R.L. - P.IVA 00210000998
All Rights Reserved - P.b. Centro Servizi SEF - Disclaimer