Via San Pietro 35 - 16035 Rapallo GE - Tel. 0185 263003 -Fax. 0185 263003
RIPARTE IL CAMPIONATO DI A1 FEMMINILE: DOMANI IL RAPALLO OSPITA L'ANCONA



Dopo la lunga sosta, riprende il campionato di A1 femminile. Domani, le squadre torneranno in campo per la nona giornata, l’ultima del girone di andata. Il Rapallo Pallanuoto ospita al Poggiolino il Vela Nuoto Ancona, ancora a caccia dei primi punti in classifica (inizio ore 18:30). Match sulla carta agevole, quindi, per Zanetta e compagne, con l’obiettivo di mettere in cassaforte tre punti preziosi in questa fase del campionato. 



«Domani bisogna vincere, non ci sono scuse: la partita è alla nostra portata e dobbiamo incamerare punti, considerando anche la concomitanza dello scontro diretto tra Roma e Milano in chiave classifica - commenta il coach gialloblu Luca Antonucci - La pausa campionato ci è servita molto per poter lavorare tutte assieme e per più tempo in maniera approfondita, cosa che in precedenza non siamo riusciti a fare. Ora abbiamo voglia di metterci in gioco e affrontare al meglio la seconda parte di stagione». Dopo la sfida con l’Ancona sarà giro di boa e inizio del girone di ritorno, con la piscina comunale di Rapallo pronta ad ospitare il Padova. «Vedremo che succederà - prosegue Antonucci - ma sono certo che il lavoro fatto in questo periodo, con calma e bene, ci gioverà anche nei match più ostici». 



Con il nuovo anno, arriva una novità in casa Rapallo Pallanuoto: la Società inizia infatti la collaborazione con ChiroTherapic, centro attivo da quarant’anno a Genova e Rapallo nel campo della fisiokinesiterapia e della diagnostica per immagini. Una Fisioterapista dell'Istituto affiancherà quindi Società e atlete nel pregara e durante i match.


Pubblicato il 02/03/2020


ULTIME NEWS

DIVENTA UN NUOTATORE O PALLANUOTISTA! RAGAZZE E RAGAZZI VENITE A TROVARCI, VI INSEGNEREMO TUTTI I SEGRETI DELL'ACQUA!



SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI NUOTO 2020 2021... TI ASPETTIAMO, AFFRETTATI!



VIENI A TROVARCI PER CONOSCERE I NUOVI CORSI !TI ASPETTIAMO!



CHIEDI IN SEGRETERIA!

IMPORTANTE!! AVVISIAMO LA NOSTRA GENTILE CLIENTELA CHE PER ACCEDERE ALL'IMPIANTO E' NECESSARIO SCARICARE L'APP SPORTCLUBBY



SPONSOR

 


Copyright 2013-2018 Rapallo Nuoto S.S.D. a R.L. - P.IVA 00210000998
All Rights Reserved - P.b. Centro Servizi SEF - Disclaimer