Via San Pietro 35 - 16035 Rapallo GE - Tel. 0185 263003 -Fax. 0185 263003
GRANDI COLPI DI MERCATO IN CASA GIALLOBLU.



Atmosfera scoppiettante in casa Rapallo Pallanuoto. Il terzo posto conquistato alla Final Six del campionato di A1 femminile 2017/2018, che vale la possibilità di disputare le coppe europee nella prossima stagione, ha galvanizzato la Società presieduta da Enrico Antonucci. Che, dopo l’arrivo in calottina gialloblu di Agnese D’Amico, annuncia un altro colpo di mercato. Anzi due, e di grande importanza.



 



Già, perché a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Luca Antonucci, confermato sulla panchina del Rapallo, saranno Agnese Cocchiere e Giulia Viacava, due tra le migliori giovani che militano nel campionato italiano. Fresche di convocazione dal ct Fabio Conti al collegiale del Setterosa in preparazione agli Europei di Barcellona, Agnese (classe 1999, centroboa) e Giulia (classe 1994, difensore) sono cresciute pallanuotisticamente nel Bogliasco, dove hanno militato fino alla scorsa stagione, e vantano diverse presenze in Nazionale maggiore e nelle Nazionali giovanili.



 



«Immediatamente dopo il terzo posto alla Final Six avevamo promesso di metterci subito al lavoro per costruire una squadra importante in vista della stagione 2018/2019 - sottolinea Enrico Antonucci - Agnese Cocchiere e Giulia Viacava entrano perfettamente nella filosofia della nostra Società: valorizzare le giovani, che nel caso specifico sono anche giocatrici di qualità ed esperienza. Sono felice del loro arrivo e del lavoro che stiamo portando avanti per rendere la Rapallo Pallanuoto una realtà sempre più di spicco nel panorama della pallanuoto nazionale e internazionale».



 



 



                                       



                           Agnese Cocchiere



                          



                               Giulia Viacava


Guarda e scarica:

Pubblicato il 25/05/2018


ULTIME NEWS

*ATTENZIONE* DOMENICA 4 E 18 NOVEMBRE L'IMPIANTO RESTERA' CHIUSO PER MANIFESTAZIONE SPORTIVA



*ATTENZIONE*SABATO 27 OTTOBRE E SABATO 3 NOVEMBRE LA LIBERA BALNEAZIONE TERMINERA' ALLE ORE 13:30.



CORSI PALLANUOTO BAMBINI!



LE TRE PRIE 2018 ECCO I RISULTATI DELLE GARE!



SPONSOR

 


Copyright 2013-2018 Rapallo Nuoto S.S.D. a R.L. - P.IVA 00210000998
All Rights Reserved - P.b. Centro Servizi SEF - Disclaimer