Via San Pietro 35 - 16035 Rapallo GE - Tel. 0185 263003 -Fax. 0185 263003
PALLANUOTO FEMMINILE, ANETT GYORE NUOVO ALLENATORE DEL SETTORE GIOVANILE



Ancora novità in casa Rapallo Pallanuoto. Questa volta, ad essere interessato è il settore giovanile della società ruentina, che da anni punta su quello che è uno dei vivai più floridi a livello italiano. Ad occuparsene in veste di allenatore nella prossima stagione sarà Anett “Netti” Gyore, che andrà quindi a sostituire Valeria Palombo, ora in maternità.



Ungherese, classe 1981, nel 2009 Netti Gyore ha conseguito la Laurea in Scienze Motorie e Attività ricreative e sportive alla Semmelweis University di Budapest. Gli esordi pallanuotistici risalgono invece al 1992, con passaggio al professionismo nel 2003. Netti non è nuova all'ambito rapallese: ha infatti militato nel Rapallo Nuoto dal 2009 al 2011, conquistando nell'ultimo anno di permanenza in calottina gialloblu la Coppa Len e il secondo posto in campionato. Precedentemente è stata capitano del Budapesti Honvéd Sport Egyesület, squadra con cui ha vinto diverse edizioni del campionato magiaro in massima serie, nonché la Coppa Len. Il palmarés si arricchisce anche di numerose presenze nella Nazionale giovanile e assoluta ungherese.



La nuova allenatrice del settore giovanile femminile sarà assistita e collaborerà con Claudio Patrone e Sonia Criscuolo, sotto la supervisione del coordinatore tecnico Mario Sinatra.



Sono molto contenta di essere tornata a Rapallo – commenta – Per me è un motivo d'orgoglio e per questo ringrazio la società di avermi dato la possibilità di far parte dello staff di una delle più importanti e professionali società d' Italia. In Ungheria si parla molto del Rapallo e di come abbia lavorato negli ultimi dieci anni per arrivare ad essere considerata un modello a cui ispirarsi”.



Con Netti crediamo di poter dare un valore aggiunto per la crescita delle nostre giovani – sottolinea il Direttore Sportivo Luca Antonucci - Confidiamo molto nell'esperienza, serietà e nella professionalità della nostra nuova allenatrice”.   








 






Pubblicato il 23/08/2013


ULTIME NEWS

TROFEO MASTER AZZURRI D'ITALIA DOMENICA 1 DICEMBRE 2019



II MEMORIAL LUCIANO BERNI 2 E 3 NOVEMBRE 2019



RITORNA A RAPALLO LA PALLANUOTO MASCHILE SETTORE GIOVANILE!



A PARTIRE DAL 23 SETTEMBRE RIPARTIRANNO I NOSTRI CORSI NUOTO CON MOLTE NOVITA'!



SPONSOR

 


Copyright 2013-2018 Rapallo Nuoto S.S.D. a R.L. - P.IVA 00210000998
All Rights Reserved - P.b. Centro Servizi SEF - Disclaimer